Galleria d’Arte Contini
Calle Larga XXII Marzo – 30124 – Venezia
tel. 041 5230357
venezia@continiarte.com.
http://www.continiarte.com/
La Galleria d’arte Contini srl Unipersonale è espressione della solida professionalità del suo fondatore e presidente, Stefano Contini, e da anni rappresenta una pietra miliare nel mercato dell’arte moderna e contemporanea, nazionale ed internazionale.
L’azienda “Contini” consta di una sede amministrativa a Venezia-Mestre e di tre sedi espositive, una in un elegante palazzo storico della laguna Veneziana e due nel cuore del centro cittadino di Cortina d’Ampezzo. Tutte le gallerie Contini offrono indistintamente la possibilità, sia al visitatore “occasionale” sia al collezionista “esperto”, di poter fruire dell’arte a 360°, solo sul piano della pura godibilità estetica o anche acquistando opere d’arte di grandi maestri, la cui autenticità è certificata e garantita.
Ai cultori delle lettura, le Gallerie d’arte Contini offrono inoltre degli spazi dedicati ad essa, in cui poter sfogliare e acquistare cataloghi e monografie (editi e curati dalla stessa Galleria Contini) dedicati agli artisti esposti ed alle esposizioni succedutesi nel corso degli anni.
L’azienda è seguita personalmente dal fondatore e presidente –Stefano Contini- e dalla moglie Riccarda Grasselli Contini, e si avvale di collaboratori multilingue, qualificati professionalmente a supportare e contribuire alla crescita del successo giornaliero di tale attività.
L’internazionalità, dunque, è una delle caratteristiche peculiari del brand Contini, condizione sine qua non per poter primeggiare sul mercato odierno dell’arte contemporanea e sul bacino d’utenza veneziano ed ampezzano, dal sapore decisamente multietnico.