PARK HOTEL AI CAPPUCCINI
Via tifernate – 06024 – Gubbio
Tel. 0759234
info@parkhotelaicappuccini.it
www.parkhotelaicappuccini.it
Il Park Hotel ai Cappuccini è un monastero del ‘600 sapientemente restaurato. Questo splendido edificio e le comunità religiose che fin dalla sua costruzione l’hanno abitato, appartengono alla storia di Gubbio. Gubbio è nel cuore dell’Umbria, candido gioiello immerso nel verde.
Appartato eppure vicinissimo al centro della città, oggi il Park Hotel ai Cappuccini è una struttura che unisce, in una felice ed equilibrata combinazione, antichi ambienti e nuovi comfort.
Gli interni sono caratterizzati da ampi spazi d’incontro e di socialità, rilassanti luoghi di conversazione riscaldati da camini ed impreziositi da arazzi, affreschi e dipinti d’epoca unitamente a opere d’arte contemporanea firmate dai grandi nomi dell’arte italiana: Capogrossi, Arnaldo Pomodoro, Abbozzo….
Le camere, sia quelle ricavate nel fascino della parte antica del vecchio monastero che quelle nel sapiente ampliamento della parte nuova, comprese alcune esclusive junior suites e suites, sono attrezzate con i più moderni comfort e arredate con cura.
Nell’accogliente ristorante, si possono gustare piatti della gastronomia tradizionale eugubina ed umbra.
L’impeccabile servizio, la tranquilla accoglienza rendono l’atmosfera preziosa per un’incantevole desinare. Per far sì che il vostro soggiorno sia piacevole e completo, il Park Hotel ai Cappuccini ha pensato a tutto con la qualità e il buongusto che contraddistinguono ogni suo ambiente. La dimostrazione è negli spazi dedicati alla cura del corpo ed al fitness del Cappuccini Wellness & Spa: la piscina indor con terrazza solarium panoramica, la spa, la sala idromassaggi e l’ampia palestra attrezzata sono un vero e proprio tempio dedicato al benessere psico-fisico. Recentemente l’ospitalità del Park Hotel ai Cappuccini ha sposato la grande tradizione fitoterapica di Marc Mességué: gli Ospiti del Marc Mességué ai Cappuccini possono sperimentare una rivoluzionaria, eppure antichissima, filosofia di benessere, in cui la ricerca e l’utilizzo delle erbe e l’alimentazione sana si integrano con la medicina, la fisioterapia e l’estetica in un ambiente suggestivo ed elegante.