Diamante Luxury Management
Via Tiburto, 82 – 00019 – Tivoli
Tel. 0774281258
info@diamanteluxurymanagement.com
www.diamanteluxurymanagement.com
Il suo nome, dal greco “adamai” non domabile, si ispira alla più preziosa delle pietre, fin dall’antichità ritenuta il talismano porta fortuna per eccellenza. Per la sua forza e la sua durezza, il diamante è la pietra della solidità, della perfezione e della bellezza, sinonimo di legame eterno, infrangibile e splendido, poiché sottolineato dal suo stesso bagliore.
Su questi principi si fonda e ad essi si ispira l’Azienda Diamante Luxury Management, nata dall’idea dei fratelli Mara, Stefania e Marco Proietti al fine di sostenere e promuovere la bellezza, il valore e l’arte del Made in Italy nel mondo. Nati, e per questo legati, a Tivoli, città d’arte nel patrimonio Unesco famosa per le sue ville, cornice nella quale la sintesi tra natura, arte e archeologia, come per letterati e pittori, ha saputo ispirare le loro idee.
Le eterogenee esperienze personali e professionali dei tre fratelli (Mara imprenditrice nel settore dei trasporti e della logistica, Stefania Dr. Commercialista e Revisore dei Conti, Marco designer di moda e consulente aziendale) si sono fuse per dare vita ad una realtà fondata su preziosi principi etici e professionali ereditati dai genitori che hanno trasmesso ai tre figli alcuni dei valori più profondi nell’ambito della professione: la costanza nell’impegno, l’etica nelle azioni, la forza della passione per quel che il lavoro è in grado di creare e produrre. In Diamante Luxury Management si fondono una straordinaria componente artistica e creativa ed una sapiente attività organizzativa, manageriale e gestionale. L’amore per il bello, la peculiarita’ del dettaglio, la continua ricerca di nuovi stimoli, l’attenzione per il lusso e la sua esaltazione, inteso come unicità, eccellenza, qualità.
Il progetto di punta di questa azienda è la promozione, produzione e distribuzione del brand di calzature Marco Proietti, creazioni uniche che si contraddistinguono per la loro femminilità, sensualità, glamour, interamente prodotte in Italia da sapienti mani artigiane.
L’attenzione e la cura che Mara, Stefania e Marco riservano al proprio operato concerne l’intero processo produttivo delle creazioni, al fine di realizzare un prodotto unico e straordinario, che si distingua dal tutto il resto. Un modus operandi che in poco tempo ha permesso al brand Marco Proietti di essere presente nei luoghi più prestigiosi: da Parigi a Zurigo, da Monte Carlo a Tel Aviv da Dubai ad Hong Kong, da New York a Cannes. Anime e menti fortemente motivate, dotate di talento professionale, una realtà che fa della passione per il proprio lavoro il punto di partenza e di arrivo di ogni missione e creazione.