Nuova Carrozzeria Torinese
Caluso, 50 – 10034 – Chivasso
Tel. 011-9100311
contatti@nctsrl.it
http://www.nctsrl.it
Nuova Carrozzeria Torinese nasce nella primavera del 2004, all’interno del parco industriale ex Lancia di Chivasso e, proseguendo con professionalità il lavoro della Carrozzeria Maggiora nella costruzione della Fiat Barchetta, velocemente si specializza in allestimenti, sotto la guida dall’ad Roberto Franco, fino a divenire una delle realtà più importanti del mercato Italia, in forza del rapporto con l’italo-americana Fiat-Chrysler e con le importanti commesse soprattutto per il Gruppo Volkswagen Italia.
Leader nel settore degli allestimenti di veicoli con particolare riferimento alle forze dell’ordine e più in generale alle grandi flotte pubbliche e private, l’azienda è specializzata nella realizzazione di diverse tipologie di allestimenti in funzione delle specifiche del cliente finale o dei capitolati di gara.
Radiomobili e Volanti, veicoli delle grandi flotte, da Poste Italiane a Telecom ai car sharing Fiat 500 Enjoy di Milano, Roma, Torino, devono i loro allestimenti sempre più sofisticati per componenti, dotazioni tecnologiche e di sicurezza, al lavoro dei quasi 90 dipendenti e della dirigenza della società.
Esperienza decennale nella produzione di veicoli completi, si contraddistingue per stile, progettazione, assemblaggio, collaudo e assegnazione, ricoprendo un ruolo di primo piano nelle trasformazioni.
{gallery}partner/100_EC_3edi/Aziende/Nuova_carrozzeria_torinese/gallery{/gallery}
Partner di Centri di ricerca e Università per sistemi innovativi di energia alternativa, collabora con importanti costruttori per garantire sempre maggior qualità e competenza, tenute assieme da una grande passione.t
La sua missione quotidiana è quella di fare di ogni prodotto un progetto unico e speciale per sé e per le realtà per le quali lavora. Per realizzarla, pensiero, idee, strategia, azione ed esecuzione sono le componenti per un risultato di eccellenza.