Pavimental
Via Giuseppe Donati, 174 – 00159 – Roma
Tel. 06 4363 1
mail@pavimental.it
www.pavimental.it
Pavimental è una delle principali aziende italiane del settore delle costruzioni. Fa parte del gruppo Atlantia e si occupa, da oltre 40 anni, della realizzazione e manutenzione di strade, autostrade, infrastrutture per la mobilità e aeroporti.
L’azienda opera su tre linee di business: lavori di costruzione e manutenzione di pavimentazioni autostradali in conglomerato bituminoso e cementizio, la realizzazione di pavimentazioni speciali ad alta aderenza e drenanti, l’esecuzione di lavori specialistici sulla rete autostradale (barriere antirumore, giunti di dilatazione, impermeabilizzazioni); lavori infrastrutturali quali ampliamenti di tratte autostradali e costruzione di opere ad alta tecnologia (viadotti, ponti, gallerie); lavori aeroportuali di costruzione e manutenzione di piste di volo, piazzali e terminal passeggeri.
è il punto di riferimento per la manutenzione e l’ampliamento degli oltre 3.000 km della rete di Autostrade per l’Italia con 15 unità fisse produttive, che le consentono di operare eseguendo in proprio l’intero ciclo produttivo, dalla produzione del conglomerato sino alla sua posa in opera.
Pavimental opera in qualità di Appaltatore, realizzando direttamente lavori specialistici e possiede la certificazione SOA di Qualificazione alla Esecuzione di Lavori Pubblici per 20 categorie di lavori, di cui 10 per importi illimitati. L’impresa è certificata secondo la norma ISO 14001 per l’Ambiente; in ambito Qualità è certificata ISO 9001 sia come impresa di costruzioni sia come impresa specialistica nella produzione e stesa di conglomerati bituminosi. Sono, inoltre, certificati i sistemi FPC relativi al calcestruzzo e al misto cementato.
Pavimental per la sua storia di successo e il know-how specialistico, per gli investimenti e il budget che gestisce, contribuisce allo sviluppo economico dei Paesi nei quali è presente, attraverso la realizzazione e la manutenzione di opere caratterizzate da elevati standard di qualità, sicurezza e sostenibilità ambientale.