MAURELLI GROUP
Via Cerasa snc – 81050 Pastorano
Tel. 0823 1508711
um@maurelli.it
www.maurelligroup.com
Il nome Maurelli è profondamente radicato nella storia dei veicoli industriali e commerciali, tanto da diventare un vero e proprio punto di riferimento, in quanto ben tre generazioni hanno già profuso tutta la loro passione e la competenza, acquisita sul campo, nello sviluppare un modello di business che vada oltre la semplice offerta di ricambi; la quarta generazione del resto si appresta a raccogliere gli insegnamenti e la preziosa eredità maturata.
Il connubio tra i veicoli industriali e la dinastia Maurelli infatti ha origini molto lontane quando Giacomo Maurelli senior, intraprese la difficile strada della rappresentanza di ricambi, segnando inconsapevolmente non soltanto il destino delle future generazioni ma anche quello dell’intero settore.
All’attività di rappresentante ha fatto seguito la scelta di Eduardo Maurelli senior di dar vita all’azienda che ha rappresentato la base a partire dalla quale Giacomo Maurelli ha fondato, con il suo impegno e la sua dedizione, il grande Gruppo conosciuto in tutta Italia e nel mondo intero che porta il Suo nome.
Maurelli Group trae la sua forza dall’impegno, dalla capacità e dalla passione della famiglia Maurelli: è così che nascono le strategie vincenti orientate al lungo periodo.
Forte della coesione esistente tra più di 350 risorse umane, distribuite su tutto il territorio nazionale, Maurelli Group è riuscita a sviluppare una vera e propria ideologia aziendale, focalizzata sulla volontà di sviluppare un’infinità di soluzioni e servizi unici, mai standardizzati perché formulati sulle singole richieste.
L’offerta di Maurelli Group pone al centro del suo business la vendita di ricambi Originali e AfterMarket, sempre disponibili sia nel magazzino centrale della sede di Capua, con i suoi ben 30.000 mq di superficie perfettamente organizzati, sia nel nuovo Centro Distributivo situato a Verona; entrambi i magazzini sono ispirati alle moderne tecnologie per garantire la massima rapidità nell’evasione dell’ordine.
Maurelli Group distribuisce in esclusiva anche il proprio brand GAM Technic, con cui offre una vastissima gamma di ricambi di qualità a prezzi competitivi, grazie alla rigorosa selezione dei fornitori che porta alla produzione di ricambi performanti proprio come gli originali. Fondamentale per Maurelli è la celerità nella consegna che viene realizzata attraverso gli oltre 30 punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale e non solo, che accompagnano simbolicamente il cliente in qualsiasi viaggio. Questo permette al Gruppo Maurelli di essere la scelta privilegiata di soggetti privati e pubblici, ultimo dei quali ricordiamo Enel.
L’offerta si perfeziona con i servizi erogati da Formau srl, la società dedicata alla formazione professionale: esperti professionisti informati sulle evoluzioni dei sistemi elettronici e diagnostici erogano in un anno più di 100 corsi di formazione in tutta Italia, rendendo Formau il partner ideale di ogni officina, sia auto sia truck.
Formau srl dispone inoltre di un laboratorio per le analisi dei liquidi dei veicoli ed effettua assistenza tecnica da remoto: la diagnosi corretta viaggia in tempo reale. A completamento del ventaglio di soluzioni si colloca Interservice l’officina multimarca, sviluppata su 16.000 Mq, per veicoli industriali, commerciali, rimorchi e vetture situata a Trento Nord, in una posizione privilegiata per i veicoli in transito da e per l’Europa. Interservice è altresì autorizzata alla vendita di ricambi ufficiali Mercedes Benz, Man, Daf, Evobus, Isuzu, Koegel e Carrier, e si configura pertanto come una realtà completa per il truck driver che non ha paragoni.
L’offerta infine include anche una rete di officine di eccellenza, certificate dal sigillo Maurelli, presenti su tutto il territorio nazionale, capaci di effettuare soccorsi stradali H24 e di effettuare riparazioni in tempi record: questo è il network M-Truck.
Infine, grazie alla mente visionaria, dinamica e geniale del suo fondatore, Maurelli Group ha dato vita, insieme ad altri tre soci, ad una nuova società che porterà i truck Ford sulle strade Italiane.
{gallery}100_eccellenze_5/aziende/Maurelli/gallery{/gallery}