BORIN GROUP
Via G. Pascoli, 1 – 30021 Caorle (Ve)
Tel. 042 181879
www.boringroup.it
La famiglia Borin opera nel settore alberghiero da quando Guido Borin nel 1971 costruì il primo albergo a Caorle.
Negli anni ’80 poi ha avuto la capacità e la lungimiranza di acquistare una seconda struttura e, venuto a mancato il fondatore, i figli e la moglie hanno proseguito l’attività di famiglia aumentando il numero di strutture alberghiere con ulteriori due hotel sempre a Caorle.
Più recentemente la famiglia Borin ha ritenuto maturo il momento di espandere e sviluppare ulteriormente le attività del Gruppo per ampliare l’offerta ricettiva, da un lato, e consolidare ulteriormente, dall’altro lato, il patrimonio familiare oltre i confini della località di Caorle e della Regione Veneto.
Abbiamo, infatti, concluso l’acquisizione di un prestigioso albergo a Grado (GO) e abbiamo rilevato un Hotel in pieno centro a Trieste (TS) che, dopo una radicale manutenzione straordinaria, è stato riaperto a fine aprile 2021 all’insegna You.Me Design Piace Hotel.
Per quest’ultimo progetto la famiglia Borin ha richiesto la collaborazione dell’Architetto Simone Micheli per tradurre in forma il desiderio di una nuova e coinvolgente ospitalità secondo le linee guida del pensiero dei fratelli Borin, sotto il vigile e saggio orientamento della madre Giuliana.
Così hanno potuto trovare concreta realizzazione le ispirazioni di Antonio Emilio per il quale “Le priorità nascono spontaneamente come le emozioni e i sorrisi”; di Alberto, mosso dalla convinzione che “Le migliori idee nascono dalle menti aperte”; di Alessandro secondo il quale “Se il tuo sguardo vede l’orizzonte non stai guardando abbastanza lontano”; e di Giuliana, convinta che “La passione e il duro lavoro portano ai risultati”.
Principi ispiratori che l’Architetto Simone Micheli ha maestralmente coniugato nello stile e nel design dell’albergo di Trieste dove, quando entri, ti emozioni e vivi l’esperienza dello YOU.ME DESIGN PLACE HOTEL.