GUERRIERO PRODUZIONE PELLETTERIE
Via Verdi c/o Studio Cante – 80133 Napoli (Na)
Tel. 081 5737189
info@guerrierosrl.com
www.guerrierosrl.eu
Il Made In Italy è un marchio distintivo in tutto il Mondo per qualità e bellezza dei Prodotti.
Guerriero Produzione Pelletterie dal 1991 è leader del settore Manifatturiero nel comparto luxury della Pelletteria. La richiesta incrementale di mercato ha stimolato positivamente la struttura organizzativa che ha permesso di superare quota 600 addetti, rispetto ai circa 200 del 2016.
La mission societaria è orientata alla sostenibilità, economica e sociale, delle Azioni che partono dalla consapevolezza del valore nel proprio Capitale Umano, formato da Giovani Professionisti e Maestri Artigiani.
La vision della Proprietà ha accelerato lo sviluppo di Team interni, eterogenei e dedicati allo studio e alla digitalizzazione dei processi, nonché alla ricerca dell’efficientamento tramite l’innovazione.
L’azienda ha sempre pensato alla strategia di Compensation come un processo equo, con un buon equilibrio di salari e riconoscimenti che aiuti l’intera organizzazione a rimanere competitiva nel mercato del lavoro, attrarre potenziali talenti e garantirne la sostenibilità nel futuro.
Negli ultimi anni è stato sviluppato un sistema di welfare flessibile, fondato sulla capacità di ascolto per tutti i suoi lavoratori e delle loro esigenze. La reputazione aziendale resta un aspetto molto importante collegato alla comunicazione, al network, oltre che ai rapporti professionali e umani con clienti e stakeholders in genere. Contestualizzato alla realtà aziendale è possibile affermare che la Brand Reputation della Guerriero è la diretta conseguenza e risultato della sua imponente presenza all’interno di un delicato contesto socio-economico, del valore delle azioni, oltre che dell’integrità morale della sua condotta.
L’azienda negli ultimi anni ha avuto un approccio di apertura e confronto con l’esterno, accettando la sfida anche con realtà di differenti settori.
La corretta gestione delle risorse e competenze, può determinare soprattutto per un’azienda come la nostra a forte connotazione artigianale, il reale vantaggio competitivo. Nel settore della Pelletteria, le competenze specifiche contribuiscono in maniera rilevante alla creazione di valore per il cliente o all’efficienza con la quale quel valore viene trasferito. Esse rappresentano le basi per essere leader all’interno di un mercato complicato, in cui le capacità Artigianali di ogni singola risorsa contribuiscono al raggiungimento di un vantaggio competitivo.
Il controllo e il monitoraggio dei nostri processi produttivi è orientato costantemente al miglioramento della produttività, attraverso soluzioni che interessano la gestione delle informazioni, dei software ERP e delle piattaforme di business. Per ottimizzare la gestione delle informazioni sono state intraprese attività di pianificazione, organizzazione e gestione del personale atte ad efficientare i processi produttivi aumentando la performance globale dell’azienda.
La Guerriero Produzione Pelletterie, negli ultimi anni, attraverso continui investimenti in sistemi software aggiornati è riuscita a mettere sotto controllo tutti i processi aziendali, permettendo analisi e valutazioni specifiche a tutti i livelli, per il raggiungimento degli obiettivi strategici.
Il piano di Innovazione e continua formazione consentirà di potenziare le capacità dell’Azienda.