C’è chi immagina il futuro e chi invece si adopera per costruirlo. Da oltre vent’anni il patron di RDE Riccardo Dell’Anna fa cose che sanno di nuovo qui e adesso, convinto che «oggi – come ama dire – è già il domani di ieri». È lo stesso pensiero che ispira la sua grande cultura del lavoro, vissuta in prima persona e trasmessa ai giovani del suo team, con l’ambizione indomita di cercare opportunità oltre la linea tracciata del convenzionale.
Intercettare bisogni informativi diversi e latenti, facendo diventare protagonisti i target stessi della sua comunicazione, è infatti da sempre il segno distintivo dell’attività editoriale di Dell’Anna, che negli anni ha dato vita a patinati di nicchia amati dai lettori e richiesti dagli inserzionisti: Lady Sposa, Ambiente Casa, Case Architetture, Architetture e Città del III° Millennio.
Fino alla scelta di dedicarsi esclusivamente alla valorizzazione del bello e del buono che rende unica l’Italia nel mondo, oggi come ieri. Quasi fosse una continua dichiarazione d’amore al Belpaese, stampata in pregiatissimi volumi da collezione. Perché di tanto valore si possa godere godendo.