Antonio Lupi Design
Via Mazzini, 73/75 – 50050 – Stabbia, Cerreto Guidi
Tel. 0571 586881
lupi@antoniolupi.it
www.antoniolupi.it
Antoniolupi è un’azienda toscana che da più di sessantacinque anni si distingue sul mercato italiano ed internazionale per la progettazione e realizzazione di arredi per il bagno. Una realtà in continuo sviluppo riconosciuta per investimenti sostenuti in tecnologia e creatività, per la capacità di creare design e per ricerca su materiali innovativi. Una specializzazione che è partita dagli specchi e accessori da bagno e che è arrivata ad abbracciare l’intero spazio abitativo forte della collaborazione di numerosi design quali, Carlo Colombo, Nevio Tellatin, Domenico de Palo, Mario Ferrarini.Altissima qualità del prodotto, cura del cliente e vasta gamma di collezioni offerte sono gli elementi chiave che, unitamente ad una profonda passione per il lavoro, guidano la famiglia Lupi nelle scelte aziendali. La produzione sartoriale permette di adattare ogni prodotto alle esigenze più diverse del cliente con personalizzazioni infinite.La strategia adottata negli ultimi anni è servita a mantenere le posizioni guadagnate nel mercato e ottenerne di nuove.
La cura del cliente e la vasta gamma di collezioni offerte sono sempre stati argomenti vincenti.Sia nel breve sia nel medio periodo questa tipologia di strategia, visti i risultati ottenuti, rimarrà immutata: investimenti in sviluppo e progetti.
La produzione vanta inoltre un forte radicamento produttivo al territorio. Sono circa 200 gli artigiani e i fornitori della filiera produttiva aziendale, molti dei quali presenti nel territorio toscano. L’azienda ha scelto la strada di non lavorare per il magazzino, ma di produrre ogni oggetto sartoriale. Questo permette di adattare ogni prodotto alle esigenze più diverse del cliente con personalizzazioni infinite.
Dall’Italia antoniolupi vuole continuare a portare il bagno sartoriale nel mondo, perché il suo essere Made in Italy è oggi garanzia di creatività, innovazione e stile. antoniolupi è una realtà con circa 80 addetti, presente in 60 paesi con showroom monomarca o tramite distributori con un fatturato di 26 milioni di euro di cui il 35% fatto in Italia e il 65% all’estero.
Nord Europa, Belgio, Germania, Olanda, Svizzera, Francia e Russia sono i mercati più maturi che danno i migliori risultati, poi gli Stati Uniti, con gli showroom di Chicago e Miami che stanno dando grande soddisfazione. Una politica di espansione che strizza l’occhio anche ai grandi progetti internazionali.