Baw
via Torino 43/45 – 12037 – Saluzzo
Tel. 0175.86642
info@baw-env.it
www.baw-env.it
BAW s.r.l. nasce nell’aprile 2012 dall’esperienza decennale di professionisti operanti nel settore dell’ingegneria ambientale con l’obiettivo di fornire, con il proprio staff di collaboratori, servizi nel campo della progettazione e della consulenza ambientale, con costante riferimento alle migliori tecnologie ad oggi disponibili sul mercato.
I servizi offerti da BAW s.r.l. sono volti a rispondere alle esigenze del cliente pubblico e privato nell’ambito della caratterizzazione ambientale, della progettazione di interventi di bonifica di aree contaminate, dell’esecuzione di due diligences ambientali e studi di fattibilità.
Fin dalla sua fondazione ha sempre mantenuto costante la volontà di ricercare soluzioni tecnologicamente innovative da utilizzare nei propri progetti ed ha per questo sviluppato importanti collaborazioni con Università e partner privati internazionali.
Le partnership sviluppate negli anni con aziende internazionali, garantite da accordi di rappresentanza in Italia e in Europa, oggi costituisco il vero punto di forza e di singolarità imprenditoriale di BAW s.r.l. Esse trovano sintesi nel progetto TTE (Technologies That Excite), fiore all’occhiello di BAW s.r.l., un progetto di divulgazione tecnologica internazionale finalizzato a promuovere le migliori tecnologie di bonifica ad oggi disponibili sul mercato. Il progetto raggruppa società fornitrici di tecnologie di assoluta avanguardia, in una rete internazionale, unica nel suo genere, che si propone agli operatori di settore come un contenitore da cui attingere le migliori soluzioni tecniche per le loro problematiche ambientali.
Il progetto TTE nasce dalla convinzione che la divulgazione scientifica e tecnologica sia l’unico modo che abbiamo per migliorare l’ambiente in cui viviamo, per noi, ma soprattutto per i nostri figli. Perché se è vero, come è vero, che questa Terra, come recita un antico proverbio degli Indiani d’America, l’abbiamo presa in prestito dai nostri figli, anche noi dobbiamo fare la nostra parte.