Bruno pavimenti in legno
Corso Francia 7/G – 12084 – Mondovì
Tel. 0174 562727
info@brunoparquet.it
www.brunoparquet.it
La prima società BRUNO G.B fu fondata nel 1929 e si occupava della segagione e del commercio di legnami. Successivamente, queste attività si sono rapidamente integrate con la produzione e la vendita dei parquet. Grazie ai quasi 90 anni di attività e 3 generazioni coinvolte, BRUNO PARQUET è oggi un’azienda di grande esperienza e professionalità, riconosciuta per l’ottimo standard qualitativo delle specie legnose e dei prodotti finiti , oltre che per la grande attenzione verso i clienti e per il pieno rispetto verso il patrimonio boschivo e l’impatto ambientale.
La profonda conoscenza del legno, unita alla qualità della materia prima, all’origine comune delle partite di legname e al controllo accurato in ogni fase produttiva fanno dei parquet Bruno un’eccellenza del made in Italy.
Tutti i prodotti Bruno sono a norma CE e rispondono agli standard stabiliti dalle più recenti normative europee. Regolari prove di laboratorio vengono effettuate su prodotti presi a campione per garantire il massimo della qualità .
Scegliere un parquet Bruno è sinonimo di garanzia nel tempo, perché risultato di una grande tradizione cha ha saputo valorizzare quella meravigliosa risorsa naturale che è il legno.
Oltre alla raffinata qualità e al valore estetico, un pavimento in legno vanta numerosi vantaggi funzionali. L’ottima capacità di isolamento acustico del legno si rifletto positivamente sul benessere psicofisico e sulla salute dell’uomo.
Bruno, inoltre, ha sviluppato nel corso degli anni finiture materiche realizzate con oli naturali con 100% di residuo secco e a bassissima emissione di VOC (composti organici volatili) che rispondono alle più esigenti normative europee in materia di emissioni ambientali e indoor. Sono trattamenti ecologici che nutrono e restituiscono al legno il suo aspetto naturale pur garantendo un’ottima resistenza e idoneità al calpestio. I parquet Bruno esaudiscono il desiderio di chi vuole vivere gli spazi domestici in modo salutare e con materie prime naturali.