SIMONE MICHELI ARCHITECTURAL HERO
Via Aretina, 201 R – 50136 Firenze
Tel 055 691216
staff7@simonemicheli.com
www.simonemicheli.com
“Quando il progettista incontra un committente illuminato un’ opera d’arte unica non può che prendere forma” Simone Micheli
Una commistione di animi e di intenti ha dato vita a Lords of Verona: 32 lussuosi appartamenti nel cuore della città. Forme, luci e colori offrono allo spazio una dimensione altra in cui l’ospite può liberarsi ed adagiarsi, creando un luogo ibrido ed innovativo che trascende la contemporaneità ed immerge l’uomo in un’atmosfera di benessere e relax sensoriale.
Passato e futuro si sono abilmente fusi dando forma ad ambienti alterati dal punto di vista spazio-temporale, atmosfere evanescenti, candide, aree pure in cui le distinzioni e gli assoluti hanno perso prestigio. Il fuori ed il dentro si sono ibridati, la luce naturale si sovrappone all’artificiale, gli ambienti dell’appartamento si susseguono senza timore, gli arredi combinano le loro funzioni ed evidenziano i rinnovati bisogni dell’uomo contemporaneo a cui offrono risposta.
L’apparato tecnologico rende vitale ed innovativo lo spazio impedendol’arresto e trasformando il passaggio ed il movimento in opera d’arte.
Un luogo già denso di storia e significato è diventato un contenitore di emozioni vivide, un catalizzatore di energia positiva in grado di rendere indimenticabile l’esperienza vissuta al suo interno. Un’ esperienza completa quella offerta a ciascun ospite che resta indelebile nella sua mente.
{gallery}Architetti_Partner_100PR_3ed/SIMONEMICHELI/gallery{/gallery}