Polypiu
Via Alberto da Giussano, 15 – 20011 Corbetta (Mi)
Tel. 02 9748371
polypiuinfo@polypiu.it
www,polypiu.it
Polypiù è stata fondata da Domenico, Cristina ed Elisabetta Moretti nel 2006, proseguo di Polyù Italiana Spa, fondata dai fratelli Angelo e Vitale Moretti, prima azienda in Europa a produrre sistemi in policarbonato alveolare alla fine degli anni Settanta.
Nel 2017 Andrea e Marco Moretti entrano a fare parte del consiglio di amministrazione, garantendo continuità e storicità a un’ impresa famigliare che, da oltre quarant’anni opera attivamente per l’innovazione in campo costruttivo.
Oggi Polypiù è punto di riferimento nel panorama italiano per la produzione di sistemi e lastre in policarbonato, utilizzati per la creazione di coperture, tamponamenti, pareti e finestrature industriali.
L’azienda è un fedele alleato di progettisti, installatori e architetti, ai quali riserva il massimo impegno e tutte le risorse disponibili nella proposta di soluzioni efficaci e performanti.
Negli ultimi anni Polypiù ha aperto nuove sedi commerciali all’estero, in Polonia e in Australia, aumentando l’esportazione che ad oggi raggiunge 75 paesi nel mondo e vale il 20% del totale delle vendite. In Italia, oltre lo storico polo produttivo a Corbetta alle porte di Milano, è stata aperta una sede a Modugno (BA) come scelta strategica per sviluppare maggiormente i rapporti con le regioni del Sud Italia. Grazie agli investimenti effettuati nel corso degli anni in progettazione e in nuove linee di produzione, Polypiù si è distinta nel mercato, rispondendo alle più svariate richieste dei clienti.