MR Investments
Via F. Crispi, 1 – 86100 Campobasso (Cb)
Tel. 0874 418629
info@mrinvestments.it
www.mrinvestments.it
La MR Investments è una società operante nel settore immobiliare a livello nazionale, fondata nel 2002 da Vittorio Morelli, che ne ricopre il ruolo di Amministratore Unico. La denominazione MR rappresenta le iniziali del nome Rosario Morelli, padre e figlio di Vittorio.
La famiglia Morelli ha una lunga tradizione imprenditoriale che risale al 1903, con l’avvio di attività nel settore dell’estrazione di materiali per l’edilizia, per poi specializzarsi nella costruzione ferroviaria e in quella edile. Negli anni ’80 si sono espansi anche nel settore bancario, dando vita al Credito Molisano SpA, ceduto poi all’attuale gruppo Banco Popolare.
Attualmente, la MR Investments è attiva principalmente nel settore immobiliare e il suo patrimonio è dislocato su gran parte delle regioni italiane, anche se negli ultimi anni si sono prediletti investimenti soprattutto nel centro delle città di Roma. La società opera prevalentemente con un approccio di investitore e solo in misura marginale di trader, con una preferenza per le asset class commerciali e direzionali e un approccio moderato ai rischi di settore.
Inoltre, nel corso degli anni la società ha effettuato anche investimenti alternativi, ma l’attività immobiliare rimane il core business dell’azienda. La MR Investments è ben accreditata presso i più importanti player del settore immobiliare e ha una solida reputazione nel mercato italiano.
Le richieste della committenza sono state fin da subito finalizzate alla valorizzazione dell’immobile, richiedendo al Progettista la sfida di elevare il semplice concetto di recupero immobiliare, la sintonia tra le parti e le scelte progettuali dell’Architetto sono state accolte con entusiasmo, Fino alla generazione di un concetto abitativo dove l’arte trova spazio al centro dell’abitare. Con il supporto di un’artista locale (Elio Cavone) ha preso forma l’idea progettuale.