METRA Building
Via Stacca, 1 – 25050 Rodengo Saiano (Bs)
Tel. 030 68191
marketing@metra.it
www.metrabuilding.com
Dai serramenti all’involucro edilizio, dalle realizzazioni residenziali ai grandi progetti architettonici, METRA Building da oltre 60 anni rappresenta l’eccellenza italiana della tecnologia al servizio dell’architettura e del design. Il risultato di una conoscenza approfondita tanto della materia prima quanto della filiera produttiva, di aggiornamenti e investimenti tecnologici costanti, hanno portato negli anni METRA Building alla massima specializzazione.
I prodotti sono caratterizzati da un’estetica essenziale che si presta per la realizzazione di complessi architettonici moderni e innovativi, in linea con il concetto di living contemporaneo.
L’azienda si suddivide in due macro aree: Systems, che comprende i prodotti e i sistemi integrati a catalogo, e Architectural Solutions, che raccoglie i grandi progetti custom destinati al mondo dell’architettura.
SYSTEMS
Leggerezza, sostenibilità, estetica: in METRA Building i plus dell’alluminio si trasformano in sistemi unici per l’architettura. L’ecosistema di prodotti a catalogo si compone di finestre, portefinestre, porte d’ingresso, facciate continue, balconi, porte interne e pareti divisorie, completati da accessori originali disponibili con le migliori finiture superficiali. Grande durata, isolamento termico e acustico, sicurezza, automazione, antieffrazione e Posa Clima sono solo alcune delle caratteristiche della gamma METRA Building, certificata dai maggiori enti nazionali ed internazionali.
ARCHITECTURAL SOLUTIONS
Co-engineering, verticalizzazione del processo e controllo di tutte le fasi produttive fanno di METRA Building il partner tecnologico per i progetti più ambiziosi. I profili di alluminio METRA Building trovano applicazione nelle costruzioni più avveniristiche e ingegneristicamente avanzate. La qualità di METRA Building ha sconfinato in ben 45 paesi, divenendo parte dei più prestigiosi sistemi architettonici conosciuti su scala globale: dai vicini Bosco Verticale e Palazzo della Regione Lombardia all’iconica Piramide del Louvre, dalle torri di New York fino ai futuristici grattacieli di Dubai.