Nalesso
Via Sant’Antonio, 4/6 – 35030 Rubano (Pd)
Tel. 049630545
info@nalesso.it
www.nalesso.it
Creatività, eccellenza manifatturiera e approccio personalizzato per un processo produttivo che va oltre il tradizionale, in totale sintonia con le esigenze di ogni cliente.
Fondata nel 1980, da tre generazioni, Nalesso realizza arredi unici, progettati su misura per ogni cliente. Persegue tradizione sartoriale, esperienza progettuale e ricerca tecnica per creare complementi di altissima qualità, oggetti senza tempo, sempre realizzati su misura, pensati per dare forma concreta ad ogni progetto.
Nalesso crede nel valore della tradizione ma non ha timore di cercare le soluzioni più innovative per continuare ad evolvere.
Collabora da sempre con i più prestigiosi Brand del lusso internazionale e serve clienti in tutto il mondo, curando progetti di ogni scala, dalla messa a punto del singolo prototipo all’allestimento di grandi spazi, dalla creazione ex novo di un oggetto o alla manutenzione e rinnovo di uno esistente. Lavora per committenti pubblici e privati, per il contract, hospitality e il residenziale, collaborando fianco a fianco con architetti, designer di interni, progettisti e clienti finali. Con ingegno, dedizione e passione, cura insieme ai propri committenti, passo dopo passo, la realizzazione delle loro idee, dai primi bozzetti alla perfetta esecuzione ed installazione.
Per Nalesso non si tratta mai di quantità ma di qualità del progetto, per questo ha deciso di seguire il rinnovamento degli ambienti di POSThome, poiché ne ha subito compreso e condiviso a pieno l’intento.
Gli artigiani specializzati ne hanno gestito l’intero processo, curando gli aspetti logistici, le opere di falegnameria e di tinteggiatura, il posizionamento degli arredi e degli elementi luminosi. L’azienda ha inoltre realizzato gli imbottiti per la nicchia del telefono all’ingresso e i cuscini per la zona lettura.
Si annoverano partner e collaborazioni internazionali all’interno di questo progetto e Nalesso con orgoglio ne ha fatto parte.