Garofoli
Via Recanatese, 37 – 60022 Castelfidardo (An)
Tel. 071727171
info@garofoli.com
www.garofoli.com
Il Gruppo Garofoli si colloca tra i leader mondiali nella progettazione, costruzione e commercializzazione di porte, con particolare specializzazione per le porte in legno massiccio.
Il Gruppo, guidato dal fondatore Fernando Garofoli e dai suoi figli, si compone delle aziende Garofoli s.p.a. e Gidea s.r.l e si posiziona nel segmento più alto del mercato di riferimento.
Il complesso industriale dell’azienda si trova a Castelfidardo in provincia di Ancona ed è composto da tre stabilimenti. La superficie produttiva complessiva si estende su un’area di 120.000 mq. Tutta la produzione dell’azienda è realizzata totalmente in Italia ed è concentrata in questi stabilimenti.
Ad oggi i prodotti Garofoli sono concreti simboli d’eccellenza del “Made in Italy” nel mondo.
Garofoli s.p.a. e Gidea s.r.l. producono circa 400 modelli di porte, ciascuno dei quali può essere personalizzato e declinato in molteplici versioni e colori.
I 360 dipendenti della società realizzano oltre 200.000 porte all’anno, a cui si aggiunge la produzione di cabine armadio, boiserie e parquet.
Il Gruppo sta diventando un importante punto di riferimento, non solo per le porte, ma anche per l’arredo di ambienti funzionali. L’azienda Garofoli s.p.a. si distingue da sempre per l’innata vocazione alla qualità e per la cura e la selezione del legno, filosofia da sempre alla base del cammino della società.
Fernando Garofoli incide la sua firma su ogni porta, per garantirne personalmente la qualità e per trasformarla da semplice prodotto industriale a creazione d’autore.