Biglia Serramenti
Strada Provinciale Asti Mare, 18/A – 14041 Agliano Terme
Tel. 0141 954344
www.bigliaserr.com
La Biglia Serramenti s.r.l. opera nel design e nell’installazione di serramenti e facciate con serietà e competenza da oltre 50 anni, fondata dal Sig. Antonio Biglia nel 1966 ha oggi la sua sede legale ed operativa ad Agliano Terme, nel cuore delle colline piemontesi Patrimonio dell’Unesco.
L’azienda con carattere famigliare, oggi gestita dal Sig. Giovanni Biglia e dal figlio Dott. Mattia Biglia, ha mantenuto nel tempo i valori imprenditoriali del fondatore con uno sguardo costante rivolto all’innovazione tecnologica.
Vanta oggi un ufficio tecnico preparato e dinamico in grado di ideare e realizzare progetti esclusivi per ogni singolo cliente usando sistemi SCHUCO di cui è Premium Partner.
Il reparto produzione è dotato di macchinari di ultima generazione a controllo numerico e certificati industria 4.0 per garantire la massima efficienza dall’assunzione alla consegna della commessa.
Tutti i nostri installatori sono certificati PosaClima e Posa Qualità.
Negli ultimi anni la società ha prestato particolare attenzione alla sostenibilità legata all’efficienza energetica dell’edificio, sia per le nuove costruzioni che per il retrofitting, progettando e realizzando interventi che si integrano al contesto ambientale ed architettonico circostante. Le nostre soluzioni rispettano i parametri tecnici e legislativi in tema di certificazione sostenibile nazionale ed internazionale. Abbiamo ideato Dogali System: un sistema in doghe di alluminio per il rivestimento esterno di edifici civili ed industriali, verniciate effetto legno o diversamente personalizzabili.
Dogali system è un sistema innovativo che non richiede manutenzione e mantiene inalterate nel tempo le sue qualità estetiche e tecnico-strutturali.
Per concludere la nostra mission è sintetizzabile nei concetti di passione, curiosità e crescita applicate alla ricerca, allo sviluppo e all’innovazione con l’obiettivo di creare prodotti unici per soddisfare un mercato dinamico e altamente esigente.