Euro Impianti
Contrada Piano Saletti, Z.I. – 66020 Paglieta (Ch)
Tel. 0872-895442
info@euroimpianti.org
www.carpenteriaeuropea.it
La Euro Impianti S.r.l., azienda fondata nel 1990, è specializzata nella progettazione, produzione e montaggio di strutture in acciaio, acciaio Inox ed acciaio COR-TEN.
Forte di oltre 25 anni di attività, la Euro Impianti ha realizzato molteplici grandi opere in partnership, sia in Italia che all’estero, perfezionandosi negli ultimi 5 anni anche come “General Contractor”, in modo da garantire la realizzazione di commesse chiavi in mano.
Il nostro stabilimento produttivo è situato a Paglieta, in provincia di Chieti, in Abruzzo, nel complesso industriale della Val di Sangro e si espande su una superficie totale di circa 15000 m2, di cui 5.000 m2 coperti adibiti ad uffici e produzione e di circa 10.000 m2 destinati a piazzali.
L’azienda dispone di un Ufficio Tecnico, composto da ingegneri e disegnatori altamente qualificati, che si occupano accuratamente di tutte le fasi della progettazione e specializzati nel trasformare l’idea del cliente, in progetto architettonico e successivamente in progetto esecutivo e costruttivo, utilizzando software quali “Mastersap” per i calcoli strutturali, Tekla Structure e Autocad per l’elaborazione dei disegni.
Il reparto produttivo attua un’accurata pianificazione delle lavorazioni, garantendo il rispetto dei tempi di esecuzione e di quanto progettato avvalendosi di strumentazioni certificate. Tutt’oggi sono operative presso di noi linee di taglio, di punzonatura, di pressopiegatura e di saldatura con macchinari all’avanguardia.
La Euro Impianti si avvale, inoltre, di un consolidato Sistema di Gestione Qualità, attraverso il quale monitoriamo tutte le fasi lavorative garantendo al cliente la qualità e la provenienza dei prodotti forniti. La qualità dei nostri prodotti è infine garantita dal Sistema Qualità delle Saldature che ci consente di effettuare CND (Controlli Non Distruttivi) sulle saldature, quali controlli visivi, radiografie, ultrasuoni, controlli magnetoscopici e con liquidi penetranti, avvalendosi di operatori qualificati.