Yeswork App
Via G. Marconi, 68 – 45010 Rosolina (Ro)
illavoroinuntoccosrl@gmail.com
www.yesworkapp.com
Vision e Mission: YesWork nasce dall’idea di Teddy Crivellari che, proveniente dal mondo dell’edilizia, nota un’esigenza di mercato: soddisfare la richiesta di piccoli interventi (come cambiare un rubinetto, sostituire una piastrella del bagno, tagliare l’erba o montare una piscina…). YesWork App ha digitalizzato i biglietti che si trovano attaccati nei bar, con cui le persone si mettono a disposizione per fare lavoretti domestici e diventa un aiuto concreto per i piccoli problemi quotidiani che le partite iva snobbano per motivi economici o per mancanza di tempo. Grazie a questa piattaforma, persone come disoccupati, studenti, pensionati e dipendenti possono iscriversi gratuitamente nell’app e mettere a frutto le loro competenze, in modo del tutto legale.
La mission aziendale è connettere chi ha competenze con chi ha necessità, in tempi rapidi e con la miglior qualità-prezzo.
L’idea alla base di YesWork App è semplice e innovativa: i nostri competitor sviluppano con le partite iva, mentre Il Lavoro in un tocco mette in connessione privato con privato avvalendosi dell’articolo 2222 del Codice Civile, aiutando anche a combattere la piaga del lavoro nero.
Vantiamo un gruppo di 114 soci che hanno creduto da subito in un’idea, che oggi TOCCANO CON MANO e ai professionisti che ogni giorno scelgono di collaborare, condividendo valori quali unione, contribuzione e innovazione.
Progetti futuri:il principale obiettivo è creare e consolidare una community di “milioni” di persone che contribuiscano a migliorare la qualità della vita loro e degli altri. Questo obiettivo si sviluppa su due fronti: aiutare persone in difficoltà a arrotondare alla fine del mese e sentirsi valorizzate in modo legale e certificato. Dare ai clienti una soluzione veloce, efficace, con un giusto prezzo e garantito tramite l’app. Interazione con il territorio: uno degli obiettivi di YesWork App, che abbiamo già iniziato a mettere in pratica è di collaborare con i Comuni e attività di volontariato o nel sociale, abbiamo già il patrocinio di alcuni Comuni, per dare la possibilità agli indigenti di iscriversi come operatori e svolgere dei lavoretti tramite l’app, che gli consentano di provvedere a qualche spesa. Il nostro obiettivo è di diventare uno strumento al servizio della società, che aiuti le persone a alleviare situazioni di difficoltà, i Comuni a dare soluzioni ai cittadini bisognosi e allo Stato a combattere il lavoro sommerso.