HCE ASSOCIATI
Via San Salvatore, n. 35
35127 – Padova – PD
Telefono: 0498 945 292
Descrizione
HCE Associati è un Team di professionisti specializzati nella Consulenza e Progettazione integrale per il settore Hospitality in Italia ed all’Estero.. La nostra Società è impegnata nel garantire il profitto dell’investimento, coniugando sostenibilità, innovazione, design, tecnologia.
HCE Associati è un Team di professionisti specializzati nella Consulenza e Progettazione integrale per il settore Hospitality in Italia ed all’Estero. La nostra Società è da sempre impegnata nel garantire all’Investitore il corretto ritorno dell’investimento. HCE Associati basa la propria attività su un modello attentamente studiato, che assicura un approccio vincente ai diversi incarichi affidati alla nostra struttura. Lo Studio è stato fondato nel 2007 da Giorgio Scrivere, prima consulente indipendente, per mettere a disposizione di tutti gli operatori dell’Hospitality Industry la propria esperienza e capacità professionale con l’apporto di altre figure professionali.
TEAM
Giorgio Scrivere – CEO/Principal
Nato a Milano, liceo classico, Economia e Commercio. Parla Inglese, Francese, un po’ di Arabo e Giapponese. Sciatore appassionato, fan degli All Blacks, ammiratore di Roger Federer, ascolta i Pink Floyd e Bruce Springsteen. La sua frase preferita “Kapa o Pango, Aue Hi Ha”. Cresciuto professionalmente tra fogli di laminato e tranciato di legno nell’azienda di famiglia, Armo Arredamenti, introdotto nel settore dell’Hospitality dal padre, Franco Scrivere, un grande della vendita. Con il passare degli anni ha incentrato progressivamente la propria attività nel mondo della Consulenza, mettendo a disposizione di tutti gli operatori dell’Hospitality Industry la propria esperienza e capacità professionale. Oltre all’Italia ha completato importanti incarichi in Arabia Saudita, Francia, U.S.A., Giordania, Giappone, India. Oggi CEO della HCE Associati, domani………in Nuova Zelanda e dovunque giochino gli All Blacks.
Beniamino Brusegan – Engineering and Architecture
Nato a Dolo (VE), Maturità artistica, IUAV di Venezia, Master in Interior Design ad indirizzo navale, Università di Koeln ( D ), Seminari CEE per il restauro conservativo, Master in Interior Design Cornell University New York. Parla Inglese, Francese, Tedesco, Arabo. Veneto di origine ma Kaiserjager nello spirito. Ama la montagna, le Dolomiti, sciatore di fondo, appassionato di storia, ricercatore e collezionista dei reperti della Grande Guerra. Professionalmente cresciuto con incarichi di prestigio per aziende e Compagnie di navigazione:- B&B Italia contract Marine in joint venture con Costa Crociere M/N Costa Allegra e Costa Romantica. Società di navigazione Grandi Navi Veloci, (Gruppo Grimaldi) M/T Fantastic, Mayestic e Splendid Cantieri tedeschi, Meyer Werft per la costruzione della Century (Chandrys) e Superfast Ferry I e II (Attica Enterprise Group). Consulente della Società” Santarossa S.p.A.” per le commesse Disney Cruise Line- Holland American Lin, Alloggi SETAF Vicenza e Brescia. Cantieri “ Daewoo” in Corea del Sud per conto del “ R.I.N.A.” per progetti della compagnia di navigazione “ Moby-Line” – “ Attica Enterprise” S.A. Silver Sea. Montecarlo. Hotel Tyrol – Bolzano. Saniflex – Saniline Miami Fl, USA per refitting M/V Carnival Fascination, Carnival Valor, Gran Mistral, Seven Seas Navigatore Mariner, Traghetto Corsecompagnia di navigazione S.N.C.M. Società Ucraina fornitrice IKEA Ora Direttore Lavori presso i nostri Cantieri e responsabile dell’Ingegnerizzazione dei nuovi progetti di Design della HCE Associati srl.
Chiara Grimani – Senior Interior Designer
Veneziana di nascita (Venezia, quella vera) sciatrice, velista, skipper. Parla Inglese e Francese. Liceo Classico, IED Design con tesi sui servizi e le costruzioni di supporto alla mobilità urbana alternativa (Electrical Automotive) insieme alla sua amica e collega Laura Scrivere. Dal 2007 Interior Designer, autrice tra l’altro del progetto CARNIVAL PALACE HOTEL, premiato nel 2013 a Berlino con il Zimmer & Rohde Contract Award. Continua a progettare……….
Laura Scrivere – Senior Interior Designer
Nata ad Arzignano (VI) sciatrice, sci alpinista, arrampicatrice sulle ferrate, amante di Canyoing e Rafting. Parla Inglese, Francese e Tedesco. Liceo Linguistico, IED Design con tesi sui servizi e le costruzioni di supporto alla mobilità urbana alternativa (Electrical Automotive) insieme alla sua amica e collega Chiara Grimani. Dal 2007 Interior Designer, autrice tra l’altro del progetto CARNIVAL PALACE HOTEL, premiato nel 2013 a Berlino con il Zimmer & Rohde Contract Award. Continua a progettare………