INTERPLAN2 ARCHITETTI
Via Luca Da Penna, 1 – 80122 Napoli
Tel. 081 405500
info@interplan2.it
www.interplan2.it
Interplan2 Architetti è un’azienda basata sull’Architettura che promuove la sostenibilità e l’innovazione, quest’ultima intesa come la continua messa in discussione delle modalità consolidate per la trasformazione dell’ambiente costruito, allo scopo di adeguarle al ritmo dell’evoluzione delle comunità contemporanee.
La nostra architettura è ampiamente influenzata dal clima e dalla cultura. Il clima influenza l’architettura a livello locale, o su scala continentale, così come la cultura. L’Architettura è l’arte di creare combinazioni coerenti di misure costruttive volte a trasformare l’ambiente attraverso una migliore relazione con il clima e la cultura. Dalla corretta definizione di questa relazione con il clima deriva la sostenibilità, da quella con la cultura deriva l’espressione architettonica. Realizziamo questo scopo studiando e comprendendo le attività dei nostri clienti e il relativo contesto operativo.
Interplan è stata fondata nel 1993 da Camillo e Alessandro Gubitosi, ed opera in Italia e all’estero conseguendo molti premi e riconoscimenti. Alcune sue opere recenti, il progetto per la sede Telecom Italia di Roma Pomezia, il nuovo quartier generale NATO JFC a Napoli, e il Progetto Green Living a Shanghai, sono state esposte alla 15 ° Mostra Internazionale di Architettura della Biennale di Venezia nel 2016.
{gallery}Architetti_Partner_100PR_3ed/INTERPLAN/gallery{/gallery}