STUDIO SIMONETTI
Via Ducale, 6 – 47921 Rimini (Rn)
Tel. 054 155090
info@sudiosimonetti.it
www.studiosimonetti.it
L’Hotel Splendido Bay ha rivestito di esclusività e contemporaneità i suoi ambienti con una ristrutturazione architettonica totale degli interni e degli arredi.
L’Hotel, che apparteneva ad una categoria 4 stelle, ora, Resort di lusso 5 stelle, è la punta di diamante dell’ hotellerie veneta e brilla per la sua unicità.
Il progetto, è stata una sfida accolta e realizzata in soli 6 mesi, con grande professionalità dallo Studio Simonetti, team di architetti e interior designer specializzati nel settore alberghiero di lusso.
Il prestigioso Resort gode di una vista mozzafiato sulle affascinanti acque del Lago di Garda che da sempre catalizza l’attenzione in ambito nazionale ed internazionale.
Il “fil rouge” che lega gli ambienti dell’Hotel è la peculiarità dei materiali scelti, dal design ricercato.
Oro, rame e bronzo sono fra i principali colori utilizzati per arredare parte delle finiture e complementi d’arredo dell’hotel. Queste nuance metalliche sono in grado di donare luminosità e carattere ad un ambiente dallo stile unico e senza tempo. Il noce nazionale, legno principe dell’ebanisteria, è il materiale protagonista di signorili boiserie, impiegato anche per impreziosire incantevoli soffitti con delicate venature e giochi di stile.
Marmo lrish Green, cristallo decorato, gres ceppo lombardo, e carta da parati Vertical Green sono alcuni dei dettagli di prestigio che vanno a completare un arredamento elitario che porta il nome di grandi firme del design.