Papini Costruzioni
Via Versilia n. 29 – 55047 Seravezza (Lu)
Tel. 05 84743557
info@papinicostruzioni.com
www.papinicostruzioni.com
La storia della Papini Costruzioni affonda le sue radici nel cantiere, quando più di 40 anni fa, nel 1981, un padre, Matteo Papini, cede alle continue pressioni del figlio, Maurizio Papini, ed al suo sogno di mettersi in proprio fondando un’azienda di costruzioni. Padre e figlio lavorano fianco a fianco, assumono personale, acquistano attrezzatture, cominciano a fare investimenti nel settore immobiliare, tutto sembra andare nel migliore dei modi fino a quando, la prematura ed improvvisa scomparsa di Matteo sembra distruggere tutto. Maurizio perde contemporaneamente più figure di riferimento, un socio, un grande amico, un padre. La voglia di mandare tutto all’aria è molto forte, poi, proprio in quel lavoro che li ha sempre uniti, trova la ragione per reagire.
Papini Costruzioni è diventata negli anni sinonimo di qualità e professionalità, ha raggiunto le dimensioni di una grande azienda con un notevole numero di dipendenti e collaboratori. Ha accettato e vinto, sfide professionali molto importanti, ha costruito strutture moderne dai prospetti audaci e riportato alla luce dimore corrose dal tempo restituendogli nuovo splendore, si è specializzata nella costruzione di ambienti di lusso con una maniacale cura del dettaglio. Lavorando fianco a fianco con i professionisti, ha realizzato e tradotto in realtà tantissimi progetti senza mai perdere la passione nel farlo.
Papini Costruzioni, per la sua storia, è una realtà unica, che ha saputo coniugare alle dimensioni di una grande società di costruzioni, il sapore, il cuore e la passione di una tradizione di famiglia. Questa sua passione l’ha resa in grado di offrire una vasta gamma di soluzioni nel settore della costruzione e ristrutturazione di ville, alberghi, appartamenti, piscine e immobili commerciali. Sempre attenta alle nuove tendenze del mercato ha studiato e selezionato una serie di materiali naturali per rispondere alle esigenze dei clienti sempre più attenti all’ambiente e alla bioedilizia.