La costante qualità, la propensione all’innovazione estetica e funzionale, e l’eccellenza della lavorazione sono prerogative storiche della nostra azienda fin da quando nel 1924 fu fondato il primo laboratorio di ebanisteria da cui è nata l’attuale G&G srl. Oggi come allora, cardine del nostro lavoro è proprio la manualità del falegname. Ogni singolo pezzo, ogni singolo mobile, viene progettato per essere tagliato, lavorato, verniciato e assemblato dalle mani esperte di falegnami guidati dalla passione e dalla cura per i minimi dettagli.
Proprio grazie a questa profonda passione che le nostre realizzazioni non solo arredano ma personalizzano molteplici ambienti sia in Italia che all’estero, come in Germania, in Inghilterra, negli Stati Uniti e in Russia. La nostra azienda opera, infatti, da anni nel settore dell’arredamento realizzando su progetto arredi per privati, per esercizi commerciali e contract (hotel, ristoranti, bar). Altro punto di forza, e il servizio in più che offriamo, è il contatto diretto con i ns. tecnici che garantisce il fondamentale supporto per le ingegnerizzazioni dei progetti architettonici. Questo permette la realizzazione degli esecutivi per la produzione o per il cliente, fornendo così una visione a 360° degli spazi e degli arredi prima ancora della loro effettiva produzione.
La nostra ampia flessibilità ci consente di affrontare diversi tipi di lavorazioni: del legno, di materiali plastici e acrilici, della pietra, dell’acciaio e del vetro. La collaborazione e la professionalità contraddistinguono infine il rapporto con la nostra clientela, che ci considera partner attivo per il raggiungimento di livelli qualitativamente elevati.