Arrital
Via Casut, 103 – 33074 – Fontanafredda
Tel. 0434 567411
info@arritalcunine.com
www.arritalcucine.com
Arrital esordisce con la produzione di cucine componibili nel 1979 ma è l’apertura al mercato mondiale alla fine degli anni ’80 che eleva il marchio a sinonimo di qualità e affidabilità con 170 dipendenti e uno stabilimento di 55mila mq. Know-how, precisione e funzionalità vengono garantiti da una passione artigianale che ha radici profonde: Arrital si è impegnata nello sviluppo dei suoi mezzi tecnologici, senza dimenticare l’impegno e la passione. Si distingue per la capacità di conciliare le esigenze di mercato con un’elevata flessibilità dell’offerta, tramite un continuo programma di investimenti che gratifica ed anticipa le aspettative del cliente.
Arrital si impegna a tutelare l’ambiente con scelte sostenibili: ne sono la prova le certificazioni ottenute nel corso degli anni, oltre che espressione di investimenti mirati al miglioramento dei prodotti.
Da 10 anni l’azienda affida l’intero processo progettuale del product design Arrital allo studio DriussoAssociati | Architects di Mestre (VE), sotto la direzione artistica e creativa dell’arch. Franco Driusso, con il quale ha ottenuto numerosi riconoscimenti sia per i suoi prodotti innovativi (Ak_04, AkB_08), tra cui il GOOD DESIGN AWARD, l’INTERIOR INNOVATION AWARD, il THE PLAN AWARD, che per il Brand Design e la sua immagine coordinata (GOOD DESIGN COPRPORATE IDENTITY PROGRAM). Nel dicembre 2016 l’azienda è stata insignita del premio “100 ECCELLENZE ITALIANE” con cerimonia svoltasi a Palazzo Montecitorio a Roma.