Bianco Cave
S.S. 16 Km 978 – 73020 – Melpignano
Tel. 0836 471227
www.biancocave.it
biancocave@biancocave.it
Settant’anni di attività, 7 bacini di estrazione e 2 stabilimenti per la lavorazione e trasformazione della pietra leccese, pietra bianca di Ostuni, pietra Carparo e pietra di Poggiardo, è un’azienda, che forte dell’esperienza acquisita nel corso di tre generazioni, ha costantemente investito in tecnologia, per essere competitiva e all’avanguardia mirando sempre all’ottima qualità del prodotto.
La mission aziendale frutto della versatilità dei propri materiali, di una continua ricerca ed innovazione tecnologica, di una lavorazione realizzata da personale specializzato con attrezzature di ultima generazione, e l’altissima qualità dei nostri prodotti, ha permesso alla Bianco Cave di conquistare un posto di primo piano a livello mondiale.
La Bianco Cave dispone di diversi bacini di estrazione, cave a cielo aperto situate nel Salento e nei pressi di Ostuni, dove si estraggono grossi blocchi differenti per qualità e tonalità di pietra, che successivamente vengono trasformati e lavorati per realizzare qualsiasi tipo di progetto di architettura ed edilizia o design, per soddisfare tutte le esigenze del mercato.
Duttilità, plasmabilità, resistenza, differenti tonalità di colore sono caratteristiche uniche che rendono le nostre pietre materiale ideale per realizzare qualsiasi tipo di rivestimento e di prodotto, utilizzato per l’architettura, l’edilizia e per il design interno ed esterno.
L’azienda per l’estrazione e produzione dei materiali, impiega lavoratori altamente qualificati e i nostri prodotti sono il risultato dell’esperienza e di una tradizione lavorativa pluriennale nel settore, unita alle tecnologie più moderne e a macchinari tecnologicamente più avanzati per prodotti certificati di altissima qualità.
Le nostre pietre e i nostri prodotti interpretano idee e stili di vita, plasmati da mani esperte per modellare qualsiasi progetto dal più semplice al più sofisticato, per interpretare e valorizzare i diversi spazi.
{gallery}partner/100PR/biancocave/gallery{/gallery}