STYL ARTE
Via per Meina, 15 – 28010 Nebbiuno (NO)
Tel. 0322 58151
stylartesrl@gmail.com
www.stylarte.com
Styl Arte è presente nel mondo dell’arredamento dagli anni sessanta, specializzata nella produzione di mobili per la casa di alta gamma. Da quasi trent’anni, l’esperienza maturata e consolidata a livello residenziale, è rivolta con il medesimo entusiasmo e dedizione al servizio dell’arredamento alberghiero producendo imbottiti, arredi per hall, parti comuni, sale congresso, ristoranti, camere e suite, e trasferendo in esso la cura per i dettagli, e la massima attenzione nella realizzazione, il tutto finalizzato alla soddisfazione dei suoi committenti.
Nel tempo l’azienda si è circondata di una vasta rete di fornitori e partners fidati ed affidabili che concorrono a garantire la qualità dei suoi risultati in collaborazione con il suo ufficio tecnico che coordina e realizza arredamenti completi seguendo tutte le fasi di lavoro, l’analisi del progetto, l’esecuzione dei rilievi, e degli esecutivi, l’assistenza in fase progettuale ed in cantiere, fino al coordinamento e supervisione di personale specializzato addetto alle operazioni di posa in opera.
Oggi per Styl Arte il settore alberghiero può essere considerato il fiore all’occhiello, può infatti vantare oltre cento referenze e tra i suoi clienti catene alberghiere di fama internazionale quali Mariott, Sheraton, WaldorfAstoria, Hilton, Intercontinental, Baglioni, Monrif e molti altri. Sheraton Milan San Siro, per il quale Styl Arte ha realizzato gli arredi delle 310 camere tra Classic, Club, Junior Suites e Suite, è stato per l’azienda non solo un lavoro ricco di soddisfazione ma anche un motivo di vanto e la conferma della sua capacità di produrre arredi che durano nel tempo.
Per questa struttura infatti, precedentemente occupata dall’Ex Grand Hotel Brun del gruppo Monrif, negli anni novanta Styl Arte aveva realizzato tutte le boiserie di hall e parti comuni che, con un sapiente intervento di restyling estetico da parte dello Studio CaberlonCaroppi, sono state mantenute dall’attuale proprietà.