Fabbriservices
Loc. Case Nuove di Ceciliano, 61 – 52100 Arezzo (Ar)
Tel. 0575 294115
info@fabbriservices.it
www.fabbriservices.it
Fabbriservices è un’azienda a conduzione familiare, creata da Domenico Fabbri 25 anni fa come impresa di costruzione e manutenzione di tipo tradizionale.
Pur mantenendo le radici edilizie Fabbri, i figli di Domenico, Daniele e Marco, da allora si sono specializzati e hanno sviluppato la propria attività nei settori retail e residenziale di lusso oltre che industriale dedicato alla realizzazione delle sedi operative dei più prestigiosi gruppi della moda italiana e francese. Questo ha permesso di instaurare speciali relazioni a lungo termine con importanti architetti e designer europei.
Questo approccio personale è stato ampliato e internazionalizzato, in particolare negli ultimi 7 anni, e ora Fabbriservices sta cercando di espandere il proprio portafoglio internazionale per portare qualità, passione e cura dei dettagli nel mondo.
Per quanto sopra Fabbriservices può essere indubbiamente definito:
• Un general contractor internazionale con sede nel centro Italia, nel cuore della manifattura di lusso e della qualità: la Toscana. La nostra direzione ha lavorato internamente lato cliente per oltre 15 anni e possiede un alto grado di sensibilità nel recepire le richieste dei clienti e una profonda comprensione del livello di servizio richiesto dal mondo del lusso. A differenza di molti General Contractor, Fabbri possiede una squadra interna di 18 persone tra manovali, carpentieri e rifinitori specializzati attraverso i quali è in grado di dare risposte immediate alle richieste anche dei clienti più pretenziosi.
• Un appaltatore specializzato per lavorazioni personalizzate di ogni tipo comprese le lavorazioni di falegnameria per progetti speciali. Fabbri riconosce l’importanza di accompagnare il Cliente & Progettista attraverso lo sviluppo del design nelle fasi esecutive dei progetti. Lavorare in scala 1:1 sui prototipi ed il mockup è uno strumento essenziale nel nostro approccio perché spesso i disegni non sono sufficienti. Tramite questa filosofia, possiamo identificare in anticipo potenziali problemi, possiamo individuare possibili efficientamenti delle lavorazioni ed il cliente/progettista può risolvere e apprezzare i dettagli essenziali dal vivo prima del montaggio in situ.