VILLEROY & BOCH
Via Foro Buonaparte, 70 – 20121 Milano (Mi)
Tel. 02 63471012
showroom.milano@villeroy-boch.it
www.villeroy-boch.it
Villeroy & Boch vanta una storia plurisecolare di quasi 275 anni e una consolidata tradizione nel campo della manifattura ceramica, in cui si è distinta come emblema di lifestyle elegante e raffinato. Con le sue due divisioni, Bagno&Wellness e Arti della Tavola, Villeroy & Boch è presente in 125 paesi in tutto il mondo e conta 20 stabilimenti produttivi in diversi paesi europei e in Tailandia.
Con sede a Mettlach, in Germania, nel corso dei secoli l’azienda è stata in grado di espandere e consolidare la sua posizione sul mercato europeo, pur continuando il suo percorso di internazionalizzazione, soprattutto nei nuovi mercati in crescita: Asia, soprattutto in Cina, Medio Oriente e Russia. Villeroy & Boch attualmente conta circa 6.400 dipendenti. Dal 1987 è una società per azioni, quotata in Borsa dal 1990.
Lo scopo di tutte le attività di sostenibilità ambientale attuate da Villeroy & Boch è quello di coniugare ecologia ed economia con successo. L’azienda si concentra sul miglioramento dell’efficienza energetica e delle materie prime, sull’ottimizzazione dei processi di produzione e sulla riduzione del contenuto di inquinanti, emissioni di CO2 e di altri gas di scarico. L’impegno per la tutela dell’ambiente e della salute e per la sicurezza sul lavoro sono profondamente radicata nella gestione aziendale.
Sono i momenti speciali che contano nella vita. Seguendo questa visione, Villeroy & Boch impreziosisce l’ambiente per i suoi clienti, combinando la passione con la competenza in fatto di design e la forza dell’innovazione, con la missione di poter vivere ogni momento sentendosi a casa.