ANNAMARIA BRINDICCI
Via Italo Balbo, 6/8 – 70038 Terlizzi (Ba)
Tel. 0802180300
www.annamariabrindicci.it
Lo showroom Annamaria Brindicci nasce nel 2018 con l’omonima founder, Annamaria, che insieme alle sue figlie Caroline e Noemi ha esaudito il sogno di una vita, dopo una pregressa esperienza trentennale nel settore.
Un’azienda rosa inizialmente capitanata da tre donne ed oggi orgogliosa di un team di 25 persone.
Nasce in Puglia, a Terlizzi, la città dei fiori e della ceramica, luogo natale e di carriera di Annamaria Brindicci.
La vision è da sempre stata focalizzata, attraverso la formazione costante, sulla ricerca di nuove materie e di nuove soluzioni d’arredo da condividere con i professionisti locali e non, che da sempre seguono Annamaria in questa avventura nel mondo del design.
Lo showroom, come cita anche il claim, vive di dettagli, o come spesso si legge nelle Instagram Stories, di ‘DETAILS’.
‘Details’ per noi significa lasciare il segno attraverso un particolare, e riportare il lettore, o il cliente, in ottica sensoriale all’esperienza vissuta da AB.
Parola chiave nel nostro daily è la consulenza, ovvero il momento in cui conosciamo il cliente e disegniamo il progetto attraverso moodboard materiche, con le quali entriamo nel progetto e verifichiamo che ci sia un buon match tra le finiture selezionate.
I nostri spazi in showroom sono studiati per far vivere al cliente ambienti in cui ritrovarsi, emozionarsi e proiettare l’immaginario verso un progetto di design su misura per lui.
Ogni casa, ogni progetto, ogni studio prende forma e racconta una storia unica.
Vivere lo spazio AB è per noi fonte di ricerca costante, formazione, apprendimento e orgoglio nel sentirsi protagoniste di progetti unici.
Lo showroom è un contenitore di esperienze rivolto al cliente privato, impresa e area contract, ma sopratutto a progettisti, come architetti e designer locali e non, ai quali con costanza presentiamo la possibilità di partecipare ad incontri di formazione con brand emergenti e brand globali per condividere la conoscenza di nuovi materiali e nuove soluzioni.
Frutto di ricerca sono anche i 100 brand che dopo tre anni siamo riuscite a fidelizzare a noi; ciascun brand strategico dal punto di vista tecnico ed estetico.
Negli anni abbiamo stretto collaborazioni anche con società e franchising rivolti alla ristrutturazione che ci hanno permesso di condividere la nostra filosofia e conoscere nuovi professionisti in giro per il mondo e ci ha dato la possibilità di essere un’azienda locale che pensa globale.
Annamaria Brindicci è, oltre che un luogo dove nascono progetti, anche un punto d’incontro per relazionarsi tra professionisti e brand attraverso corner dedicati e spazi in cui, simultaneamente, crescere insieme.
Ci piace dire che ”siamo sempre un work in progress” , ed è così! Quando stiamo per raggiungere un obiettivo nella nostra mente scatta la parola ‘NEXT’ e si parte per il prossimo!
Passione, empatia, ascolto e mission è tutto ciò che oggi rende il nostro team una vera e propria famiglia: #ABfamily.